A cura della Redazione

Pubblicata la graduatoria/elenco degli idonei per i progetti APU (Attività di Pubblica Utilità) da realizzarsi nel comune di Torre Annunziata e relativi al "servizio di monitoraggio sulle strade demaniali, comunali finalizzato alla prevenzione di situazioni di dissesti stradali o in ogni caso di situazioni di insidie e trabocchetti e provinciali".

Il bando era rivolto a soggetti (disoccupati, cioè coloro che avevano un lavoro ma lo hanno perso) ex percettori di indennità di sostegno al reddito scaduta dal 2014 al 2017.

Settantacinque le istanze presentate. Sessantotto i lavoratori ammessi, di cui diciannove non hanno presentato ISEE; quarantanove invece hanno prodotto documentazione completa. Sette i soggetti esclusi per mancanza dei requisiti.

Trenta lavoratori saranno ammessi alle attività - una volta effettuate tutte le verifiche inerenti i requisti da parte della Regione Campania -, con precedenza per coloro che, alla data di pubblicazione dell’Avviso, non risultavano beneficiari di alcuna misura di sostegno all’occupazione.

Verranno impiegati per sei mesi percependo una indennità mensile di 580,14 euro per 20 ore settimanali. 

Ecco la graduatoria degli idonei:

 

I soggetti esclusi:

 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook