A cura della Redazione

Seconda edizione di "Giusti Nel Mondo", il premio indetto dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati del Tribunale di Torre Annunziata con una serata di beneficenza a favore del TIGEM - Istituto Telethon di Genetica e Medicina di Pozzuoli, polo di eccellenza della ricerca italiana.

«Presenteremo il programma dell'evento con la conferenza stampa di venerdi mattina presso l'azienda "Cantina del Vesuvio" di Trecase - spiega Gennaro Torrese (nella foto), presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati oplontino -. La scelta di riunirci su una cantina turistica del Vesuvio con la stampa è per accendere i riflettori su un'area colpita gravemente questa estate da incendi dolosi. La conferenza stampa sarà dunque l'occasione per promuovere, all'insegna della legalità e della solidarietà, le attività turistiche del Vesuvio e condividere in modo Giusto le bellezze del nostro territorio».

Seguirà una degustazione e brindisi con prodotti tipici dell'area vesuviana. 

Il Premio sarà conferito al dott. Andrea Ballabio, referente del Tigem. Il Galà si svolgerà sabato 16 settembre, a partire dalle ore 19, allo Yacht Club Marina di Stabia a Castellammare.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook