Elezioni del nuovo Consiglio Provinciale dell’Ordine degli Ingegneri.

Stamattina si è svolto un incontro al ristorante “La Barchetta” con i candidati di una delle liste che parteciperà al rinnovo dell’organismo provinciale. Ad organizzarlo, l’ingegnere Nunzio Ariano, presidente dell’associazione dell’Ordine degli Ingegneri di Torre Annunziata nonché dirigente dell’Ufficio Tecnico del comune oplontino,  coadiuvato dal segretario ing. Gennaro Annunziata.  Presenti il prof. Edoardo Cosenza, già assessore regionale e professore Ordinario di Tecnica delle Costruzioni presso l'Università di Napoli 'Federico II', candidato a presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine.

La lista, composta da 15 candidati,  annovera tra i suoi componenti anche l’ing. Annunziata,  unico rappresentante di Torre Annunziata,  e il prof. Andrea Prota, ordinario di Tecnica delle Costruzioni presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Le elezioni si svolgeranno dal 15 al 26 settembre. Tra le sedi delle votazioni anche l’Istituto Galilei di via Sepolcri a Torre Annunziata.

«L’incontro di stamane – ha affermato l’ing. Ariano – è stata l’occasione per far conoscere i candidati ai professionisti del territorio e per ascoltare dalla voce del prof. Cosenza programma ed obbiettivi della lista». 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook