A cura della Redazione

Da oggi restare aggiornati sulle nostre news è diventato ancora più semplice grazie a Timmy, il messaggero di TorreSette.

Chi è Timmy?

Timmy è un social bot che permette di gestire le conversazioni con il pubblico simulando il linguaggio umano, in modo del tutto automatico. Il nostro robottino vi permetterà di iscrivervi al bot dei contenuti del sito e, in base alle vostre esigenze, invierà le notizie direttamente sul vostro dispositivo.

Il nostro Timmy sarà il vostro giornalista personale e vi permetterà di ricevere le notizie e i contenuti di TorreSette in tempo reale.

Timmy vi proporrà Il nostro nuovo servizio di notifiche direttamente da Facebook Messenger. Siete pronti a scoprire come attivarlo? Allora cominciamo!

Per attivare il nostro nuovo servizio vi basterà inviare un messaggio alla nostra pagina con la chat di Facebook Messenger e, cliccando su “Inizia”o digitando “Ciao”, conoscerete il nostro nuovo amico Timmy, invece digitando “Aiuto”, visualizzerete tutti i comandi disponibili. Grazie a questa opzione potrete:

  • Ricevere le nostre notizie in real time,
  • Cercare le news che preferite,
  • Intrattenere una simpatica conversazione con Timmy.

Avrete così tutte le novità sull’attualità, lo sport, la cronaca e la politica a portata di “click”! Cosa aspettate?