A cura della Redazione

L'Amministrazione comunale di Torre Annunziata cerca sponsor per la Festa del 22 Ottobre, dedicata alla Madonna della Neve, e per il prossimo Natale.

L'Assessorato alla Cultura retto da Aldo Ruggiero e l'Ufficio Cultura del Comune oplontino (dirigente Nicola Anaclerio) ha pubblicato l'avviso con il quale si intendono coinvolgere imprenditori, aziende, ditte ma anche enti pubblici che intendano apportare il loro contributo (economico o in termini di fornitura diretta di servizi e beni) in occasione delle due ricorrenze.

Allo stesso tempo, è stato pubblicata la manifestazione di interesse rivolta ad associazioni ed enti per la presentazione di iniziative a carattere culturale ed artistico da inserire nel cartellone degli eventi per la festa votiva e per il periodo natalizio.

Le proposte, che non costituiscono alcun vincolo per l'Amministrazione comunale ,dovranno pervenire entro le ore 12 del 10 ottobre prossimo.

Tutta la documentazione e gli avvisi completi sono disponibili sul sito istituzionale dell'Ente: www.comune.torreannunziata.na.it - sezione "Albo Pretorio".

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook