A cura della Redazione

L'associazione Ristoratori Vietresi, è stata presente anche quest'anno alla 54esima Edizione del TTG, svoltasi dal 12 al 14 irriverenti a Rimini Fiera, Expo Centre.

In rappresentanza degli associati gli chef Pasquale Vitale (Pascalo), Giuseppe Zaccaria (Dal Pescatore), Luigi Chirico (il Cantastorie) Michele D'Andria (Da Raffaele). 
 
TTG Incontri è la più importante fiera italiana del settore e la più frequentata dai professionisti del turismo, nazionali e internazionali. La fiera con il più alto numero di Paesi rappresentati con oltre 130 destinazioni. Un marketplace internazionale: il business è trasversale perché è presente in fiera tutta la filiera del turismo. La più importante vetrina per far conoscere o rafforzare il proprio brand. Vanta partnership internazionali con i più importanti media del settore che garantiscono la massima visibilità.
 
L’Associazione Ristoratori Vietresi sarà presente nell'area stand Salerno Luci d'artista e nell’Area Meet&Match, riservata a espositori di TTG Incontri, per rendere ancora più efficace la partecipazione alla fiera.

L’Associazione Ristoratori curerà l’animazione con l’obiettivo della promozione di un territorio mediante la degustazione e la presentazione di prodotti tipici campani, in collaborazione con azienda Rominella (prodotti conservieri), Delfino (colatura e alici), Barlotti e Chirico (prodotti caseari), Antonio Amato, Cuomo, Sfoglia d'oro (pasta), Cascone (biscottificio), Aceto (azienda agri limoni), Liguori (caffè), Cavalier Pepe, Setaro, Albamarina, Trotta, Sorrentino.