A cura della Redazione

Sono stati sorteggiati dall'elenco dei 2.469 idonei, i 196 lavoratori che nei prossimi mesi verranno assunti - gradualmente - dalla PrimaVera srl (amministratore unico il dott. Carmine Borrelli), la società in house del Comune di Torre Annunziata che gestisce l'igiene urbana. 146 (106 senza riserva e 40 con riserva) gli estratti dall'elenco degli operatori ecologici, e 50 (45 senza riserva e 5 con riserva) tra quelli che avevano presentato la domanda per addetto alla manutenzione del verde.

Inizialmente, cominceranno a lavorare trenta persone (in tutto, 24 operatori ecologici e 6 addetti alla manutenzione del verde), di cui i primi 14 estratti dall'elenco degli operatori ecologici (senza riserva) e i primi 10 dei sorteggiati dall'elenco con riserva. Dall'elenco degli addetti alla manutenzione del verde, verranno assunti i primi 5 estratti (senza riserva) ai quali si aggiunge il primo in elenco con riserva. 

Il loro contratto avrà la durata di tre mesi e l'orario lavorativo sarà ripartito in 18 ore settimanali per 6 giorni a settimana.

Per consultare l'elenco dei sorteggiati - addetti operatori ecologici (senza riserva) clicca qui.

Per consultare l'elenco dei sorteggiati - addetti operatori ecologici (con riserva) clicca qui.

Per consultare l'elenco dei sorteggiati - addetti manutenzione del verde (senza riserva) clicca qui.

Per consultare l'elenco dei sorteggiati - addetti manutenzione del verde (con riserva) clicca qui.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook