A cura della Redazione

Villa Parnaso si trasformerà nella “Villa incantata”. E’ questo il progetto che l’Amministrazione comunale di Torre Annunziata ha intenzione di mettere in campo per le prossime festività natalizie.

Già installata l’illuminazione (è la stessa della festività del 22 ottobre), l’assessore ai Lavori Pubblici Luigi Ammendola sta pianificando insieme alla giunta gli addobbi natalizi per Villa Parnaso e per altre strade della città non coinvolte nell’illuminazione della festa della Madonna della Neve.

Villa Parnaso somiglierà, in miniatura, alla Villa comunale di Salerno: grosse decorazione luminose artistiche saranno collocate nelle aree a verde della struttura, dove probabilmente verrà realizzato, con luci a led, anche un presepe con la Madonna, San Giuseppe e il bambino Gesù.

Intanto già da metà novembre saranno accese le luminarie natalizie lungo le strade della città, che così acquisterà con un certo anticipo un’aria di festa. Nel contempo si sta studiando la possibilità di replicare la Notte Bianca di qualche anno fa (date previste 16 o 23 dicembre).

(Nella foto, la Villa Comunale di Salerno durante le festività natalizie)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook