A cura della Redazione

Nuovo peggioramento delle condizioni meteo a partire dalla serata di giovedì 9 novembre. La Protezione Civile della Campania riferisce di «nuvolosità in intensificazione con isolate precipitazioni dalla sera».

Venerdì 10 novembre, invece, sull'area vesuviana il cielo sarà molto nuvoloso con precipitazioni sparse anche a possibile carattere di moderato rovescio o temporale, in attenuazione dal pomeriggio. 

Questo il quadro generale: a partire dalla mezzanotte e per le successive 24 ore, una nuova perturbazione porterà sulla Campania piogge e temporali determinando una criticità idrogeologica ed idraulica di colore Giallo. Diramata l'allerta meteo ed informate le amministrazioni competenti.

Le precipitazioni interesseranno dapprima i quadranti settentrionali della regione coinvolgendo la Piana campana, il Casertano, Napoli e il suo hinterland per poi sposatarsi verso il centro-sud della Campania.

L'avviso di colore Giallo rigurda tutto il territorio ad esclusione delle seguenti zone: Alto Volturno e Matese; Alta Irpinia e Sannio; Tanagro. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook  Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook