A cura della Redazione

Dopo anni di inagibilità, martedì 21 novembre, alle ore 17,00, sarà inaugurata la palestra comunale di via Provinciale Schiti, attigua agli uffici comunali. 

Il sindaco Vincenzo Ascione taglierà il nastro alla presenza di autorità civili e religiose, riconsegnando alla città un ulteriore luogo di aggregazione e di pratica sportiva. La palestra è omologata per lo svolgimento di campionati di categoria di livello superiore e sarà messa a disposizione delle società sportive che ne faranno richiesta, secondo il vigente regolamento comunale. 

Per l’occasione, martedì 21 novembre - alle ore 19 - si disputerà anche l’incontro di pallavolo tra le squadre della CMO Fiamma Torrese (che da quest'anno gioca le gare casalinghe del campionato di serie B1 femminile proprio nella palestra comunale) e la A5 Pure Volley, quest’ultima composta da atlete statunitensi, nell’ambito della manifestazione “Amichevoli Internazionali”. Altri due match - della stessa competzione - vedranno protagonisti la squadra statunitense e Nola Città dei Gigli - il 22 novembre alle ore 19,00, al Palasport Merliano di Nola - e il Vesuvio Oplonti Volley - il 23 novembre, sempre alle ore 19,00 - alla palestra dell'ITC Vesevus di Boscoreale. 

«Finalmente la città di Torre Annunziata - afferma la consigliera comunale oplontina Germaine Popolo - potrà disporre di una nuova struttura per i tanti giovani che praticano discipline sportive sul nostro territorio, dotando la periferia sud della città di un centro di aggregazione di prim’ordine».

(foto Emilio Landolfi - pagina Fb CMO Fiamma Torrese)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook