A cura della Redazione

"Un sorriso per Giada". E' l'iniziativa di beneficenza che vedrà artisti del calibro di Peppino di Capri, Monica Sarnelli e Gianni Conte esibirsi in uno spettacolo che andrà in scena al cine-teatro Politema di Torre Annunziata domenica 3 dicembre, ore 18.

Una kermesse che ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per consentire alla scafatese Giada D'Avino di potersi sottoporre ad un delicato intervento chirurgico a New York per combattere una rara malattia, la "Malformazione di Chiari complessa e Siringomielia", patologia neurologica in cui la parte inferiore del cervelletto, le cosiddette “tonsille cerebellari” scendono e comprimono il midollo spinale, causando molti sintomi.

Allo spettacolo parteciperanno anche Alessadra Tumolillo, Alfonso D'Apuzzo, Enzo Anoldo, Pasquale De Angelis, Cherubino Fariello e Tony Mambelli. Il contributo per assistere è di 10 euro. La somma raccolta sarà interamente devoluta alla giovane per curarsi.

Fino ad ora, attraverso la piattaforma online buonacausa.org sono stati raccolti oltre 37mila euro sottoforma di donazioni. .

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook