A cura di Enza Perna

Sara è stata ritrovata. La femmina di labrador allontanatasi da casa giovedì 30 novembre a Pompei, è stata trovata nella giornata di domenica a Torre Annunziata, in via Vittorio Veneto. Un uomo ha notato un cane impaurito, infreddolito e bagnato fermo sul marciapiede. Si è avvicinato e ha cercato di tranquillizzarlo. «Amo gli animali - avrebbe poi riferito a Marco, il padroncino di Sara - e così l’ho portata a casa mia. Solo dopo ho saputo che si era allontanata da casa e che la stavano cercando. Così ho telefonato componendo il numero di telefono riportato sull’annuncio, dando la bella notizia alla famiglia di Sara».

«E’ proprio vero che esistono ancora tantissime persone buone - ha poi affermato Marco -. Vi lascio immaginare la nostra gioia quando abbiamo appreso che Sara era stata trovata sana e salva. Avrei voluto omaggiare la persona che ha trovato il mio cane, ma non ha voluto niente. Mi ha detto che l’ha fatto solo per amore degli animali».

Si conclude piacevolmente una storia che aveva messo in apprensione un’intera famiglia e coinvolto il popolo dei social. Alla fine tutto è bene quel che finisce bene, soprattutto quando ad essere felice è una bimba, disperata per aver perso il suo amico a quattro zampe. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook