A cura della Redazione

Rinviata la Notte Bianca a Torre Annunziata programmata per il 16 dicembre. Le avverse condizioni meteo che dovrebbero caratterizzare la giornata di sabato, hanno spinto il Comune ad adottare la decisione.

«Abbiamo ricevuto comunicazione dalla Protezione Civile che ci ha informati del maltempo - spiega l'assessora aglI Eventi, Floriana Vaccaro, che, insieme all'assessore al Commercio, Gaetano Veltro, ha organizzato la kermesse per le festività natalizie -. Purtroppo, con grande dispiacere, siamo stati costretti ad annullare l'evento. Poiché obiettivo della Notte Bianca è quello di favorire le attività commerciali e regalare ai cittadini una serata in perfetto clima natalizio, l'evento sarà posticipato al 5 gennaio, vigilia dell'Epifania, - prosegue l'assessora - giorno in cui i saldi saranno un'ulteriore attrattiva che si affiancherá alle altre iniziative che metteremo in campo».

A questo punto, è lecito supporre che il programma delle manifestazioni di intrattenimento potrà subire qualche variazione. Al momento, il Comune non ha ancora diffuso il programma dettagliato delle iniziative. Occorrerà dunque attendere ancora qualche giorno.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook