YMA-latte

Torre Annunziata - Il Comune cerca un addetto stampa, pubblicato l'avviso

Torre Annunziata - Il Comune cerca un addetto stampa, pubblicato l'avviso

L'incarico sarà affidato dal sindaco Ascione su base fiduciaria

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Il Comune di Torre Annunziata ha pubblicato l'avviso per la ricerca di un addetto stampa da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato la cui durata è fissata in relazione alla data di scadenza del mandato del sindaco Vincenzo Ascione.

La selezione avverrà intuitu personae, vale a dire a discrezione del primo cittadino ed a suo «insindacabile giudizio», trattandosi di incarico strettamente fiduciario. Il sindaco selezionerà il candidato tra coloro che presenteranno istanza corredata dal curriculum vitae.

Il soggetto scelto si occuperà di: informazione e comunicazione sulle iniziative dell’Ente indirizzata ai media e alla cittadinanza; redazione e diffusione di comunicati stampa, note, interviste e articoli; organizzazione e gestione conferenze stampa e campagne di comunicazione; supporto e assistenza a sindaco e assessori per la comunicazione ai mass media su obiettivi e risultati dell’amministrazione; individuazione ed adozione, sulla base delle indicazioni dell’Amministrazione, di forme di comunicazione che ne aumentino l’efficacia e la trasparenza.

L'avviso pubblico è rivolto a soggetti che abbiano compiuto i 18 anni di età, in possesso di diploma di scuola secondaria superiore. E' inoltre richiesta l'iscrizione all'Albo dei giornalisti-pubblicisti da almeno 5 anni e la padronanza dell'uso del computer e delle applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, posta elettronica, sistemi operativi Windows, ecc.).

La domanda va inoltrata entro le ore 12 del quindicesimo giorno utile a decorrere dalla data di pubblicazione (12 gennaio 2018) dell'avviso sull'Albo Pretorio on line del Comune e nella sezione "Amministrazione Trasparente" del sito istituzionale (www.comune.torreannunziata.na.it). Può essere presentata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune a Palazzo Criscuolo o mediante raccomandanta A/R o con posta elettronica certificata. Non farà fede il timbro postale.

L'istanza dovrà essere corredata da curriculum vitae del candidato, da una fotocopia del documento di identità valido e da un apposito progetto che illustri le modalità con cui si ritiene di svolgere l’incarico oggetto dell'avviso. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook    

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente