A cura della Redazione

Il Comune di Torre Annunziata ha pubblicato l'avviso per la ricerca di un addetto stampa da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato la cui durata è fissata in relazione alla data di scadenza del mandato del sindaco Vincenzo Ascione.

La selezione avverrà intuitu personae, vale a dire a discrezione del primo cittadino ed a suo «insindacabile giudizio», trattandosi di incarico strettamente fiduciario. Il sindaco selezionerà il candidato tra coloro che presenteranno istanza corredata dal curriculum vitae.

Il soggetto scelto si occuperà di: informazione e comunicazione sulle iniziative dell’Ente indirizzata ai media e alla cittadinanza; redazione e diffusione di comunicati stampa, note, interviste e articoli; organizzazione e gestione conferenze stampa e campagne di comunicazione; supporto e assistenza a sindaco e assessori per la comunicazione ai mass media su obiettivi e risultati dell’amministrazione; individuazione ed adozione, sulla base delle indicazioni dell’Amministrazione, di forme di comunicazione che ne aumentino l’efficacia e la trasparenza.

L'avviso pubblico è rivolto a soggetti che abbiano compiuto i 18 anni di età, in possesso di diploma di scuola secondaria superiore. E' inoltre richiesta l'iscrizione all'Albo dei giornalisti-pubblicisti da almeno 5 anni e la padronanza dell'uso del computer e delle applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, posta elettronica, sistemi operativi Windows, ecc.).

La domanda va inoltrata entro le ore 12 del quindicesimo giorno utile a decorrere dalla data di pubblicazione (12 gennaio 2018) dell'avviso sull'Albo Pretorio on line del Comune e nella sezione "Amministrazione Trasparente" del sito istituzionale (www.comune.torreannunziata.na.it). Può essere presentata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune a Palazzo Criscuolo o mediante raccomandanta A/R o con posta elettronica certificata. Non farà fede il timbro postale.

L'istanza dovrà essere corredata da curriculum vitae del candidato, da una fotocopia del documento di identità valido e da un apposito progetto che illustri le modalità con cui si ritiene di svolgere l’incarico oggetto dell'avviso. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook