A cura della Redazione

Carnevale e San Valentino festeggiati a Villa Parnaso. E' l'iniziativa dell'associazione Città Nostra (presidente Rossella Graziano), che martedì 13 febbraio (Carnevale) organizzerà - con la collaborazione di altri sodalizi di volontariato ed il contributo economico dei commercianti - l'evento "Pulcinella se 'nnammurate" (titolo azzeccatissimo, considerando che le due ricorrenze, quest'anno, giungono a distanza di 24 ore) che si terrà nel Parco urbano di corso Umberto I a Torre Annunziata.

La giornata si articolerà in due momenti. Al mattino, dalle ore 9.30 alle 13.30, si svolgeranno attività ludiche dedicate ai bambini realizzate attraverso esposizioni di maschere collocate nelle aiuole del Parco e spettacoli di burattini sulla terrazza panoramica. Ad intrattenere i più piccoli ci saranno anche animatori in maschera con giochi e sorprese, zucchero filato e pop corn; la sera, dalle ore 16.30 alle 22.30, Villa Parnaso si trasformerà nella "Villa dell'Amore" con un percorso dedicato agli innamorati allestito con luci a tema e suonate di mandolino e chitarra sulla terrazza panoramica. A conclusione, verranno accese le lanterne volanti.

L'evento è patrocinato dal Comune di Torre Annunziata. Per l'occasione, sia il Parco che la Villa del Parnaso resteranno aperti fino alle 22.30.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook