A cura della Redazione

Uno spettacolo della durata di circa 50 minuti, che va al di là del solito accorpamento di numeri circensi. Il Cartoon Circus è stato ideato e scritto per regalare ai bimbi di tutte le età il sogno di ritrovarsi nel mondo dei cartoni animati da loro più amati.

Numeri di magia, giocoleria e bolle di sapone eseguiti dai personaggi più conosciuti dai piccoli. Momenti magici in cui i bambini interagiranno con principesse, super eroi e tanti altri personaggi. Ma soprattutto con il mattatore, Clown Bistecca, che rappresenta il filo conduttore tra il mondo circense e quello fantastico dei cartoni animati.

Per la prima volta i bambini tra il pubblico saranno parte integrante dello spettacolo stesso, toccando con mano la magica atmosfera di questo progetto nato dall’inedita collaborazione tra l’agenzia “Animazione in Corso” ed il direttore e proprietario del circo Stefano Varesi, in arte Clown Bistecca. 

Gli spettacoli sbarcano a Torre Annunziata, sulla Darsena dei Pescatori di via Caracciolo. L'appuntamento è fino al 5 marzo prossimo. Gli orari: fino a venerdì, ore 18. Il sabato e la domenica ore 17 e ore 19.

Il costo del biglietto è apari a 8 euro. Scaricando il coupon in basso, si ha diritto ad uno sconto di 2 euro.