A cura della Redazione

Isola pedonale e Domenica delle Palme. Il 25 marzo a Torre Annunziata le strade del centro cittadino saranno chiuse al traffico veicolare. Vietata anche la sosta delle vetture.

Si comincia con la chiusura di via Gino Alfani a partire dalle ore 8.30. Inibito al transito veicolare il tratto compreso dall'intersezione tra via Rampa Nunziante e corso Umberto I, che resterà chiuso fino alle 13.

Qui, infatti, si svolgerà la processione della Domenica delle Palme organizzata dalla Chiesa della SS. Trinità, che partirà dal piazzale antistante il Lido Azzurro, sosterà per alcuni momenti di raccoglimento dinanzi alla palazzina crollata sulla Rampa Nunziante, per ricordare le otto vittime, e proseguirà fino al luogo di culto dove, sul sagrato all'aperto, sarà celebrata la Santa Messa alle ore 11.

L'isola pedonale, invece, scatterà dalle ore 10 e si protrarrà fino alle 13. In questo caso, verrà chiuso al traffico il tratto di corso Umberto I compreso tra l'incrocio con via Gino Alfani e quello con via dei Mille.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.