A cura della Redazione

E' morto, all'ospedale Sant'Andrea di Roma, Fabrizio Frizzi, conduttore del programma tv Rai "L'Eredità". Aveva 60 anni.

Lo scorso ottobre era stato colpito da una ischemia. Questa volta, sarebbe stata una emorragia cerebrale a stroncargli la vita.

"Un dolore immenso. Con Fabrizio Frizzi scompare un uomo straordinario: un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano", si legge in una nota dell'ufficio stampa Rai.

“Non scompare solo un grande artista e uomo di spettacolo, con Fabrizio se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l’amore per il lavoro e per l’essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico - prosegue il comunicatop dell'azienda -. Se ne va l’uomo dei sorrisi e degli abbracci per tutti. L’interprete straordinario del coraggio e della voglia di vivere. E’ impossibile in questo momento esprimere tutto quello che la scomparsa di Fabrizio suscita in ognuno di noi. Così la Rai tutta, con la Presidente Monica Maggioni e il Direttore generale Mario Orfeo, può solo stringersi attorno a Carlotta e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore".

(foto pagina Facebook Ufficio Stampa Rai)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.