A cura della Redazione

In relazione alle notizie apparse sulla stampa locale, Federconsumatori precisa che lo Sportello Immigrati, inaugurato giovedì 22 marzo nella nuova sede sita in Torre Annunziata in via Fusco, 1, si aggiunge a quello che da ormai 10 anni è attivo presso la Camera del Lavoro-Cgil.

Federconsumatori, quindi, aumenta il suo impegno a tutela dei diritti dei più deboli in una città, Torre Annunziata, che pur tra mille problemi è da sempre simbolo di solidarietà ed integrazione.

In quest'ottica, Federconsumatori ringrazia l'Amministrazione comunale, nella persona del sindaco Vincenzo Ascione, per aver presenziato all'inaugurazione e, in queste ore, per aver difeso il nostro impegno, evidenziando, ove ve ne fosse necessità, che nessun contributo economico è stato mai richiesto o concesso dall'Amministrazione o da altro ente pubblico o privato.

Questa precisazione si rende doverosa al fine di non dare adito ad inutili "guerre tra poveri" ed alimentare sterili polemiche che disonorano principalmente chi le compie.

Il Responsabile cittadino - Avv. Gianfranco Telese

Il Presidente Regionale - Rosario Stornaiuolo

(COMUNICATO STAMPA)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.