A cura della Redazione

Le “chiavi della Città” a Brunello Cucinelli. Il noto imprenditore perugino, fondatore di una casa di moda italiana tra le principali realtà internazionali attive nel settore del lusso ed ambasciatore nel Mondo del Made in Italy, sarà ospite a Torre Annunziata presso Palazzo Criscuolo il prossimo sabato 21 aprile alle 10,30, nell’ambito della conferenza stampa su “L’eccellenza italiana nel Mondo - Etica, Impresa, Innovazione e Futuro”.

Cucinelli, famoso per la produzione di capi in cachemire, ha sempre conciliato la propria attività imprenditoriale con l’assoluto rispetto dell’impegno delle proprie maestranze. Infatti, nelle sue aziende, sono previsti orari di lavoro limitati per i dipendenti, lunghe pause pranzo nella mensa aziendale ed in generale una filosofia del lavoro molto sensibile e rispettosa.

«L’Amministrazione Comunale - spiega il sindaco Vincenzo Ascione - consegnerà a Cucinelli un riconoscimento dal forte valore simbolico che possa testimoniare l’apprezzamento nei confronti di un imprenditore di successo, con l’auspicio che nel nostro territorio possano svilupparsi e diffondersi sempre di più la cultura del duro lavoro e il rispetto dei lavoratori».

L’iniziativa vedrà la partecipazione del primo cittadino e sarà presentata dal docente universitario Carmine Alfano, e moderata da Massimo Corcione, già direttore di Sky Sport.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook