A cura della Redazione

Partenariato tra il comune di Torre Annunziata e l’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale. L’Ente di via Provinciale Schiti aderisce al progetto “Valore PA – Corsi di Formazione 2018”, promosso dall’Inps e rivolto ad Enti pubblici e Pubblica Amministrazione. 

Per il Comune oplontino, che rientra nel range con un numero di dipendenti di ruolo tra 101 e 500 unità, sono potenzialmente ammessi a frequentare i singoli corsi un massimo di quattro partecipanti. 

«E’ fondamentale che i dipendenti aderiscano ai corsi di formazione, così da poter accrescere le loro capacità - spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Stefano Mariano -. L’adesione a queste attività formative assicura un adeguamento costante delle competenze di ognuno di loro». 

Il Comune ha espresso interesse per i corsi che verteranno sulle tematiche relative a servizi fiscali e finanziari - tributi e pagamenti; lavori pubblici; lavoro e politiche sociali; arte, cultura e turismo. 

L’adesione all’iniziativa non comporterà oneri a carico del bilancio comunale, in quanto la spesa sarà interamente finanziata dall’Inps. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook