A cura della Redazione

«E' scomparso da giovedì 10 maggio Andrea Cipriano, 55 anni, geometra. L'uomo vive a Torre Annunziata con la moglie e i figli». 

Inizia così la notizia riportata su www.chilhavisto.rai.it in data 11 maggio 2018. «L'uomo - prosegue il comunicato - giovedì 10 maggio, come tutti i giorni, ha pranzato a casa e poi intorno alle 15,40 è uscito. Le telecamere di sorveglianza della stazione ferroviaria di Torre Annunziata lo hanno ripreso alle 16,17 salire sul trenodirezione Napoli - Campi Flegrei. Poi non si sono più avute notizie. Ha con sé - conclude il comunicato - i documenti e il cellulare, che risulta spento. Non ha con sé i farmaci per la sua terapia quotidiana».

Cipriano è alto 1 metro e 82 cm, ha occhi castani e capelli brizzolati. Al momento della scomparsa indossava una felpa blu scuro, una camicia bianca e celeste a righe, un pantalone grigio scuro, un paio di mocassini blu scuro.

Il figlio Antonio ha lanciato un appello dai microfini della trasmissione "Chi l'ha visto?": «Papà torna». Chiunque avesse notizie dell'uomo, può contattare le forze dell'ordine o la redazione di "Chi l'ha visto?"

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook