A cura della Redazione

Concerto di Sfera Ebbasta a Torre Annunziata. Grande evento nella città oplontina con il rapper - idolo delle nuove generazioni - protagonista al Lido Azzurro sabato sera, 26 maggio, con il suo after show. Previste oltre tremila presenze ad assistere alla performance del nuovo fenomeno musicale.

In previsione dello spettacolo e dell'alta affluenza di giovanissimi che affolleranno il litorale, l’assessore alla Viabilità, Gaetano Veltro, ha predisposto un dispositivo di traffico che consentirà di facilitare l’afflusso all’evento e non paralizzare la circolazione delle auto. 

«Per chi proviene dal casello autostradale di Torre nord e dalla zona alta della città, sarà possibile parcheggiare la propria auto nell'area antistante lo stadio “Giraud” - spiega Veltro -. Da qui partiranno i taxi collettivi che, al costo di 1 euro, accompagneranno le persone direttamente fuori al Lido Azzurro per assistere al concerto. Chi, invece, proviene da Torre sud potrà parcheggiare l'auto sulla darsena dei pescatori e percorrere a piedi i 200 metri per raggiungere la location della manifestazione». 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook