A cura della Redazione

Pubblicate le graduatorie degli ammessi e degli esclusi ai "Voucher mamme" - nell'ambito del progetto di sostegno sociale "Il Filo di Arianna" -  riservati alle donne in età lavorativa residenti nei quattro Comuni dell'Ambito N30 (Torre Annunziata, Boscoreale, Boscotrecase e Trecase).

I bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni potranno partecipare a campi estivi, spazi di intrattenimento ludico-sociale e ludoteca allestiti presso l'Istituto Mazzarello e la Casa Salesiana di Torre Annunziata.

Il bando era stato pubblicato dal Comune capofila, quello oplontino, nelle scorse settimane. Cento le istanze pervenute, alcune delle quali richiedenti l'ammissione a tutte e tre le tipologie di attività. La commissione, in questi casi, ha optato solo per una.

Ai campi estivi sono stati ammessi 71 bambini, 17 quelli esclusi (clicca qui); alla ludoteca, potranno partecipare 10 bambini, 4 quelli ammessi a scorrimento di graduatoria, 8 gli esclusi (clicca qui); infine, agli spazi ludici sono stati ammessi 10 bambini, 7 gli esclusi (clicca qui).

I voucher potranno essere utilizzati per 20 giorni per il servizio campo estivo; 125 giorni per quello ludoteca; e 127 giorni per gli spazi bambini e bambine.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook