A cura della Redazione

Proseguono i lavori di ripavimentazione delle strade cittadine a Torre Annunziata. A partire dalle ore 7 di mercoledì 20 giugno, e fino alle ore 18 di venerdì 22 giugno, sarà interdetta alla sosta e alla circolazione via San Francesco di Paola, nel tratto compreso tra l'intersezione con largo Cuparella e quella con via Pastore.

In tema di parcheggi, l'Amministrazione comunale - ordinanza firmata dal comandante dlla Polizia Municipale, Enrico Ambrosetti - ha istituito apposite aree di sosta riservate ai mezzi di servizio e del personale del Comando Carabinieri di piazza De Nicola, a seguito della richiesta avanzata dall'Arma «per ragioni di sicurezza e ai fini istituzionali».

Per i motocicli, prevista l'area di sosta in via Sabotino, dall'intersezione con via Luigi Iacono fino all'ingresso carraio della Caserma. Due le postazioni riservate alle autovetture: una in via Iacono, lato destro direzione via dei Mille, dal fronte civico 10 fino all'intersezione con via Sabotino; le altre nella stessa piazza De Nicola, fronte Caserma, e fronte civico 1.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook