A cura della Redazione

Una tavola rotonda per un confronto approfondito con i sindaci all'ombra del Vesuvio indetta dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati del Tribunale di Torre Annunziata per presentare all’avvocatura ed al pubblico il protocollo siglato dall'Ordine di Napoli con il capoluogo.

L'adesione al protocollo consente agli avvocati, tramite la piattaforma digitale certificata di cui l'Ordine di Torre Annunziata è già dotato, di accedere direttamente all'Anagrafe Digitale del Comune di Napoli e di estrarre i certificati necessari allo svolgimento della attività giudiziaria, nell'interesse dei cittadini.

Un meeting, quello indetto per venerdì 29 giugno alle ore 10:30 presso il Tribunale oplontino, a cui parteciperà l’assessore alla Trasparenza del Comune di Napoli, Alessandra Sardu. L'incontro è finalizzato anche a coinvolgere i sindaci dell'area metropolitana ed a velocizzare la divulgazione di una corretta informazione al riguardo.

«Un momento di confronto che si svolgerà in Tribunale con la partecipazione anche della stampa - illustra Gennaro Torrese, presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati del Tribunale di Torre Annunziata -. Presenteremo questo strumento innovativo in virtù del quale i cittadini vedranno gli uffici comunali ancora più vicini, grazie anche alla funzione di intermediazione che da sempre svolgono i loro difensori».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook