A cura della Redazione

C'è tempo fino al 31 agosto prossimo per la presentazione della domande per la partecipazione al soggiorno climatico organizzato dal Comune di Torre Annunziata (Assessorato alle Politiche Sociali, guidato da Stefano Mariano). Potranno inoltrare l'istanza i cittadini residenti ultrasessantacinquenni. E' prevista una quota di compartecipazione in capo ai partecipanti costituita da una base fissa pari a 166,50 euro ed una variabile in ragione della situazione ISEE (pari a zero se ISEE inferiore a 7.915,75 euro).

Cinquanta saranno i soggetti che potranno partecipare alla "vacanza" in pensione completa ad Ascea Marina, nella settimana dal 16 al 23 settembre. Eventuali partecipanti in numero maggiore verranno ammessi previa verifica della disponibilità della struttura ricettiva e il pagamento dell'intera quota di partecipazione, pari a 333 euro, trasporto incluso.

La domanda (clicca qui) - corredata dai vari documenti richiesti - va presentata al Protocollo Generale del Comune, piano terra di Palazzo Criscuolo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook