A cura della Redazione

Fino al 7 ottobre, è possibile presentare la candidatura per uno dei profili proposti nel bando EAV, la holding del trasporto pubblico della Regione Campania. 320 posizioni destinate a diplomati e 30 a laureati da inquadrare con rapporto di lavoro full time e a tempo indeterminato. Le selezioni saranno gestite dalla società Quanta. 

In generale, sono 320 i posti per operatori tecnici qualificati in possesso di diploma, 30 quelli per laureati tra ingegneri, geologi, giuristi e discipline economiche, che verranno inseriti nelle posizioni di staff. 

Sul sito, nella sezione “azienda/selezioni e concorsi” (clicca qui) procedere su accesso sezione dedicata, prendere visione dell’avviso e selezionare il profilo prescelto e proseguire con la registrazione.  

La candidatura costerà 20 euro di cui 5 verranno devoluti in beneficenza, e sarà possibile candidarsi ad uno solo dei 18 profili richiesti.

Il 10 novembre i candidati potranno verificare la loro ammissione al concorso e conosceranno la data delle prove.

Per ogni chiarimento i candidati, dal 17 agosto, potranno contattare la società che gestirà il concorso alla mail selezioneeav@quanta.com.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook