A cura della Redazione

Operazione congiunta dei carabinieri ed i vigili urbani di Torre Annunziata.

Sabato, 18 agosto, i militari dell’Arma e gli agenti di polizia municipale hanno effettuato un blitz lungo il litorale torrese, nell’area prospiciente la Villa comunale. 

Sono stati fermati due parcheggiatori abusivi e sequestrati i proventi dell’attività illecita. Elevate, inoltre, decine di verbali ad automobilisti per divieto di sosta.

«Stiamo presiedendo costantemente il nostro litorale insieme ad una pattuglia di carabinieri – afferma il vicesindaco Gaetano Veltro, con delega alla Polizia urbana – per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi e delle soste selvagge. Purtroppo abbiamo una carenza di vigili urbani e facciamo quello che è nelle nostre possibilità. Abbiamo indetto un bando di mobilità per quattro agenti di polizia municipale, che è propedeutico ad un eventuale bando pubblico nel caso non ci fossero richieste in tal senso. Questa estate – conclude Veltro - sono state elevate centinaia di verbali per divieto di sosta lungo il litorale torrese. Abbiamo fatto di tutto per rendere più tranquille le serate dei nostri cittadini».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook