A cura della Redazione

Dopo qualche anno di stop ritorna Cliccaprezzi.it, uno dei comparatori prezzi più amati d’Italia. L’idea è nata nel 2012 grazie a Vincenzo Flauto, noto sviluppatore di Torre Annunziata, ed è stata realizzata dallo stesso cinque anni fa, lanciando così una vera e propria sfida al colosso Trovaprezzi. Dopo qualche anno di stop, il portale è stato rilanciato nella sua versione 2.0 dalla web agency Syria Web, di cui Vincenzo è titolare insieme a Gennaro Palumbo, sancendo il grande ritorno del sito.

Ma scopriamo nel dettaglio le caratteristiche del comparatore!

Cliccaprezzi.it è il motore di ricerca che ti fa risparmiare sui tuoi acquisti, trovando i prodotti al miglior prezzo del mercato.

Il sito web ti permette di ricercare il prodotto da te desiderato e di selezionare quello con il prezzo più basso tra i numerosi store presenti in maniera veloce ed efficace, scegliendo tra le diverse categorie presenti come: Smartphone, televisioni, elettrodomestici, computer, profumi, fotocamere digitali, attrezzature sportive, arredamento per la casa e per il giardino, integratori e tante altre ancora.

Lo scopo di Cliccaprezzi.it è quello di aiutare l’utente nella ricerca del prodotto desiderato al prezzo più vantaggioso del web. Con Cliccaprezzi.it potrai visualizzare le variazioni di prezzo dell’articolo ricercato e valutare gli store direttamente dal portale.

Confrontare i prezzi e acquistare online non è mai stato così facile e veloce, per te milioni di prodotti in offerta tra cui scegliere. L’obiettivo è quello di garantire la migliore esperienza d’acquisto in totale sicurezza e ai prezzi più vantaggiosi del web. La qualità e il risparmio saranno gli unici criteri di ordinamento dei prodotti, nonché il vantaggio che fa di Cliccaprezzi.it uno dei comparatori più efficienti per gli acquisti online.

Insomma, il progetto è davvero interessante e rappresenta un vero e proprio valore aggiunto per l’innovazione digitale del Mezzogiorno.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook