A cura della Redazione

Addetto stampa per il Forum dei Giovani di Torre Annunziata. Il Comune oplontino ha pubblicato il bando per la ricerca di una figura professionale che dovrà curare i rapporti con i media locali e veicolare le attività del Forum sul territorio, nonché curare la pagina Facebook istituzionale del gruppo.

Il bando (clicca QUI) è rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 16 e i 30 anni. Tra i requisiti richiesti, il possesso del diploma di maturità e la dimestichezza nell'uso della apparechiature e dei più comuni software informatici.

Le istanze vanno inoltrate entro il prossimo 20 ottobre via mail all'indirizzo forumgiovanitorreannunziata1@gmail.com, o tramite la pagina Facebook del Forum  o consegnate a mano all'ufficio Informagiovani di via Dante.

L'incarico avrà la durata di due anni, prorogabili di altri due. Al candidato selezionato, scelto da una apposita commissione - formata dal coordinatore cittadino del Forum, da un membro di quota di diritto o elettiva, da uno o più eseprti del settore giornalistico/informatico, dal direttore di una testata locale -, verranno riconosciuti i crediti formativi scolastici per ciascun anno scolastico compreso nei 24 mesi (o 48 mesi) di durata dell'incarico, oltre alla possibilità di effettuare uno stage formativo presso una testata giornalistica del territorio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook