A cura della Redazione

La comunità di fedeli della chiesa del Sacro Cuore di Gesù di via XXIV Maggio a Torre Annunziata saluta Fra' Pasquale Piccolo. Il sacerdote, infatti, da domenica 7 ottobre non è più alla guida della parrocchia, dopo oltre otto anni di servizio pastorale nella città oplontina (il suo incarico divenne ufficiale l'1 febbraio 2010). Ieri c'è stato il "passaggio di consegne", con la lettura della missiva del cardinale Crescenzio Sepe indirizzata ai fedeli, molto legati al frate francescano.

Fra' Pasquale è stato richiamato al Convento Francescano di Portici, da dove proviene e dove svolge la sua attività religiosa. 

Al momento, in attesa della nomina del nuovo prete che dovrà essere scelto dalla Curia di Napoli, la parrocchia sarà retta da Don Ciro Esposito, attuale sacerdote alla guida della chiesa di Santa Teresa di Gesù di piazza Cesàro che, dunque, guiderà le sorti delle due comunità ecclesiastiche.

«Vi prego di accompagnare con la preghiera e la collaborazione il mio nuovo impegno che si aggiunge ad altri», ha detto Don Ciro.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook