A cura della Redazione

Il Comune di Torre Annunziata alla ricerca di sponsor per la festa del 22 Ottobre ed il Natale. L'Ente ha pubblicato un avviso con il quale chiama a raccolta imprenditori e commercianti per reperire risorse economiche, beni e servizi da destinare all'organizzazione degli eventi collaterali alla ricorrenza. E se per il Natale mancano ancora due mesi e mezzo, il tempo sembra essere davvero poco per quanto riguarda invece le celebrazioni votive in onore della Madonna della Neve.

In ogni caso, è possibile scaricare l’apposita modulistica dal portale istituzionale dell’Ente oplontino www.comune.torreannunziata.na.it, oppure gli interessati potranno recarsi presso l’Ufficio Cultura a Palazzo Criscuolo, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire con la relativa documentazione al Protocollo Generale del Comune entro e non oltre le ore 12 di lunedì 15 ottobre.

Stesso discorso anche per le proposte - da parte di associazioni, enti culturali, sportivi ed artistici -, di realizzazione di spettacoli ed eventi da inserire nell'ambito del programma di festeggiamenti civili del 22 ottobre e del Natale. Le istanze vanno presentate con le stesse modalità delle sponsorizzazioni.

Intanto, a poco più di dieci giorni, manca ancora il programma definitivo degli eventi per la festa votiva.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook