A cura della Redazione

Chiusura dei festeggiamenti in onore della Madonna della Neve a Torre Annunziata. Questa sera, alle ore 21.30, Tullio De Piscopo sarà in concerto sul molo Crocelle del Porto oplontino, dove si svolgerà anche l'ultima serata del Pizza Fest, la manifestazione gastronomica che in questi giorni ha fatto registrare il pienone di partecipanti grazie anche al contemporaneo allestimento di spettacoli e concerti.

Per consentire l'allestimento del palco sul quale salirà il grande batterista napoletano insieme alla sua band, è stata annullata la finale del contest "You Forum Festival", che vedeva protagonisti band e giovani musicisti emergenti, che in ogni caso si sono esibiti nelle scorse serate.

Dopo il concerto di De Piscopo, intorno alle ore 23, ci sarà infine il tradizionale spettacolo di fuochi pirotecnici che verrà attezzato sull'arenile antistante l'ex Lido Santa Lucia. In tal modo, lo show pirico potrà essere ammirato sia in Villa comunale (litorale Marconi) che dallo stesso molo Crocelle.

(foto Roberto Panucci)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook