A cura della Redazione

Avviso pubblico per la concessione di aree comunali per l’installazione e la gestione di tre impianti di distribuzione di acqua potabile, microfiltrata, refrigerata e gasata. I siti individuati sul territorio di Torre Annunziata sono quelli di via Tagliamonte (zona nord), via Solferino (Rovigliano) e Largo Marchese, ossia all'inizio del Lungomare di Oplonti (ex Largo Macello).

Possono partecipare i soggetti costituiti da imprese singole, associate o consorziate, iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agrigcoltura per la specifica attività oggetto di gara.

La durata della concessione è fissata in cinque anni dalla data della stipula della convenzione, salvo facoltà di rinnovo da parte dell’Amministrazione Comunale.

Le istanze dovranno essere contenute in un unico plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura e indirizzato al Comune di Torre Annunziata con all’esterno della busta la dicitura “Avviso Pubblico per la concessione di suolo pubblico per l’installazione e la gestione di n. 3 distributori di acqua”. Il plico dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune a Palazzo Criscuoloentro e non oltre le ore 12 di mercoledì 21 novembre, mediante consegna a mano, mezzo posta oppure per agenzia di recapito.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook