YMA-latte

Torre Annunziata - Emergenza abitativa, 24 beni confiscati alla camorra disponibili per i cittadini in difficoltà

Torre Annunziata - Emergenza abitativa, 24 beni confiscati alla camorra disponibili per i cittadini in difficoltà

Sono tutti ubicati nell'area sud della città, da piazza Cesàro al Quadrilatero delle Carceri

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Il Comune di Torre Annunziata potrà disporre di 24 alloggi confiscati alla camorra per l'emergenza abitativa e per le iniziative di carattere sociale. A comunicarlo è l'Agenzia nazionale per i beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata. 

Dei 24 beni sequestrati, 16 sono abitazioni civili che saranno messe a disposizione degli aventi diritto, selezionati in base ad una graduatoria stilata dall'Amministrazione comunale susseguente ad un bando pubblico.

Lo step successivo sarà l'approvazione in Consiglio comunale dell'acquisione dei beni al patrimonio comunale e solo dopo l'Agenzia provvederà al loro sgombero per poi affidarli al Comune.

Oltre alle Ville Tamarisco e Cesarano, si renderanno disponibili case in condomini, palazzi di uno o due piani, box auto e terreni agricoli, tutti nella zona sud della città, da piazza Ernesto Cesàro a piazza Imbriani. Alloggi anche in via Bertone, vicino Palazzo Fienga, e al Penniniello.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente