Apre un nuovo locale a Torre Annunziata. La Tripperia del Corso lascerà il posto a "Morsi e Rimorsi", dove oltre al tradizionale 'o per e 'o muss si potranno gustare bruschettoni, panini e sfizi vari. Il tutto innaffiato da vini locali e birre italiane ed estere.
«La filosofia del nuovo ambiente - spiega Gianluca Leveque, 33anni, titolare di M&R - è quella di far scoprire i sapori tradizionali abbinati ad un tocco di modernità».
Diplomato all'Istituto Galilei come operatore termico, Gianluca ha maturato diverse esperienze lavorative: da barman a pizzaiolo, con l'hobby del volontariato (operatore con la Misericordia) e della canzone classica napoletana.
Lo coadiuverà in questa stimolante avventura Ilaria Luongo, 26 anni, laureata in grafica e comunicazione con l'hobby della cucina, fotografia e lettura.
«Affiancherò Gianluca in questa nuova esperienza - dice entusiasta Ilaria -, mettendoci un po' della mia creatività sia in ambito culinario che nella promozione dei prodotti».
Stasera, sabato 24 novembre alle ore 20, inaugurazione del nuovo locale sito in corso Vittorio Emanuele 424. "Vi aspettiamo in tanti - affermano Gianluca e Ilaria -. Vi proporremo una serie di assaggi e vi faremo gustare le nostre specialità".
E allora cosa aspettiamo, facciamo tutti un salto da "Morsi e Rimorsi" altrimenti ci rimarrà il "rimorso" di non aver potuto dare un "morso" ad una bruschetta, ad un panino o ad un pezzo di 'o per e 'o muss.