YMA-latte

Napoli - Rapinano Iphone ad una ragazza, interviene la Polizia: arrestati due malviventi

Napoli - Rapinano Iphone ad una ragazza, interviene la Polizia: arrestati due malviventi
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato due rapinatori, di 20 e 51 anni, entrambi napoletani. I poliziotti, mentre si trovavano in via Mezzocannone a Napoli, a bordo di autovettura d'ordinanza, hanno notato il 20enne discendere da un motociclo condotto dal complice e spingere strattonando da tergo una giovane donna che era intenta in una conversazione telefonica.

Il rapinatore la bloccava, strappandole dalle mani lo smartphone, un Iphone 8 plus, per poi risalire a bordo dello scooter, un Suzuki Burgman, e scappare in direzione di Corso Umberto I con il complice che lo attendeva poco più avanti. Prontamente i poliziotti hanno inseguito e bloccato i due, precludendo loro ogni via di fuga con l'auto di servizio.

Il 20enne aveva ancora tra le mani lo smartphone, che poi è stato restituito alla vittima in fase di denuncia.  

Lo scooter sottoposto a sequestro penale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente