A cura della Redazione

Pubblicato il bando di selezione per venti cittadini nell’ambito di “Benessere Giovani”, l’iniziativa finanziata dalla Regione Campania. Il comune di Torre Annunziata, capofila del progetto “Facciamo l’Impresa”, organizza tre laboratori in partnership con il Comitato Provinciale Arcigay, l’Arci Mediterraneo Impresa Sociale, il Gruppo Legambiente Volontariato “Giancarlo Siani” e Servizi e Sistemi Innovativi. 

«Il progetto - spiega l’assessore alle Politiche Giovanili, Floriana Vaccaro - consentirà di realizzare attività volte alla valorizzazione dei giovani residenti in Campania, di età compresa tra i 16 e i 35 anni, attraverso tre macro attività pensate proprio per rispondere alle esigenze di questa fascia della popolazione. Al termine dei laboratori, in collaborazione e con il supporto dei soggetti partner, sarà organizzato uno stage della durata di tre mesi. Invito i giovani a partecipare alla selezione - conclude Vaccaro -. In questo modo potranno vivere importanti esperienze formative e apprendere nozioni e competenze utili per l’accesso al mondo del lavoro».

La sede individuata per i laboratori è quella del Centro Polifunzionale di via Dante, 6 a Torre Annunziata. Il termine ultimo per presentare l’istanza è martedì 29 gennaio prossimo.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE>> CLICCA QUI

PER CONSULTARE IL BANDO>> CLICCA QUI

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook