YMA-latte

Ballerina di Torre Annunziata al programma Rai "Soliti Ignoti" con Amadeus

Ballerina di Torre Annunziata al programma Rai "Soliti Ignoti" con Amadeus

E' Annarita Siano, una delle "identità da svelare"

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Una giovane ballerina di Torre Annunziata protagonista a "Soliti Ignoti - il ritorno", la trasmissione tv di Rai 1 condotta da Amadeus. Annarita Siano, 13 anni, era una delle "identità da svelare" nella punta del programma andata in onda lunedì 28 gennaio. Il concorrente ha indovinato cosa facesse, anche perché Annarita era vestita da ballerina. Difatti, l'indizio collegato a lei era "balla con il gemello".

La ragazza si è poi esibita proprio col fratello Stefano e con la sorella Lucia, suscitando l'apprezzamento del pubblico. Una famiglia, insomma, che ha la danza nel sangue! I tre sono allievi della New Revolution Dance di via Pascoli, nel cuore del quartiere Deriver, diretta dai maestri Raffaele e Antonella Angellotti.

Per guardare il video, clicca QUI (dal minuto 8.47).

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente