YMA-latte

Vento forte e mare agitato, allerta in tutta la Campania

Vento forte e mare agitato, allerta in tutta la Campania

L'avviso della Protezione Civile. Criticità scatteranno dal pomeriggio

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Allerta meteo in Campania per vento forte e mare agitato. La Protezione Civile regionale ha diramato un avviso di criticità che scatterà dalle 14 di oggi, martedì 5 febbraio, e si protrarrà fino alle 20 di mercoledì 6.

Previsti "venti localmente forti nord-orientali con possibili rinforzi; mare agitato soprattutto al largo e lungo le coste esposte. Si raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare il possibile impatto al suolo dei fenomeni attesi e, in particolare, di controllare le strutture esposte alle sollecitazioni del vento e del mare".

Non vi sono, invece, condizioni di rischio idrogeologico da precipitazioni piovose: "il livello di allerta - fa sapere la Protezione Civile -, per quanto riguarda piogge e temporali è verde, ossia nullo".

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente