A cura della Redazione

Prestigioso riconoscimento per l'AreV-OD, la associazione che raggruppa le strutture ricettive - in particolare B&B è affittacamere - dell'area vesuviana, presieduta dall'avvocato Aldo Avvisati ed avente sede a Torre Annunziata.

È stata proprio una giornata da Oscar! Il sodalizio infatti ha ricevuto dalla Commissione Legambiente la "statuetta" Ecoturismo 2019, premio riconosciuto a quelle strutture e associazioni impegnate nella ricettività turistica e distintesi per l'attenzione all'ambiente, al risparmio energetico, alla promozione del territorio e delle sue bellezze paesaggistiche e culturali.

"AreV-OD - recita la motivazione dell'Oscar - nell’anno appena trascorso si è distinta per l’impegno nella promozione dei beni culturali e ambientali dell’area vesuviana". Non c'è che dire, l'ospitalità vesuviana ha questa volta sfilato sul red carpet!

All'iniziativa erano presenti anche il comune di Torre Annunziata, rappresentato dalla neo assessora al Turismo, Martina Nastri, ed il giornalista Massimo Corcione.