A cura della Redazione

Passi avanti per il mega corso-concorso per l'assunzione di 10 mila giovani nella pubblica amministrazione della regione Campania.

Stamattina il governatore Vincenzi De Luca si è incontrato con il ministro della P.A. Giulia Bongiorno per definire alcuni dettagli del suo Piano Lavoro.

De Luca si è dimostrato molto soddisfatto dell'incontro.

"Questa mattina a Roma, in un clima cordiale e di grande collaborazione - ha detto -, ho incontrato il ministro per la Pubblica Amministrazione Giulia Bongiorno per definire alcuni passaggi del cronoprogramma attuativo del nostro Piano per il Lavoro, che si rivolge in particolare ai giovani e che punta a dare lavoro vero e a riqualificare la pubblica amministrazione in Campania.

Entro il prossimo mese di aprile - ha proseguito -sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando del corso-concorso che prevede diecimila assunzioni nella pubblica amministrazione.

Entro il prossimo mese di maggio  - ha concluso De Luca - saranno definiti luogo e data delle prove di selezione gestite dal Formez. Il ministro Bongiorno ha confermato grande interesse per questa nostra iniziativa, che potrà diventare un’esperienza-modello anche sul piano nazionale".