A cura della Redazione

C'è anche lo stand dell'AreV-Od alla Borsa Mediterranea del Turismo in svolgimento alla Mostra d'Oltremare di Napoli fino a domenica 24 marzo. 

L'associazione che raggruppa le piccole strutture ricettive del comprensorio vesuviano, presieduta da Aldo Avvisati e con sede a Torre Annunziata, ha allestito una postazione presso la quale scoprire le bellezze naturali e storico-culturali che offre il territorio. Un modo per promozionare il "giacimento" di ricchezze del litorale costiero-vesuviano e far conoscere anche l'ospitalità degli operatori del settore associati, fine ultimo del sodalizio che ha nella sua mission il connubio tra accoglienza dei turisti e sostenibilità ambientale dell'offerta proposta. Non a caso, la stessa di recente è stata insignita da Legamebiente dell'Oscar dell'Ecoturismo. 

In visita allo stand anche l'ambasciatore in Italia della Malesia, accolto dal presidente Avvisati. "Si è mostrato molto interessato ai nostri luoghi ed alle proposte di ospitalità offerte dagli associati AreV-OD", ha detto con soddisfazione Avvisati.