A cura della Redazione

Giosy Romano è stato rieletto alla presidenza del Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale (ASI) della provincia di Napoli con voto unanime. Il presidente Romano è stato riconfermato dal Consiglio Generale a seguito dell’approvazione del nuovo Statuto Consortile da parte del Consiglio Regionale della Campania.

Completano la squadra del Comitato Direttivo,  Carmine Alfano, eletto vicepresidente del Consorzio, medico chirurgo di Torre Annunziata; Vincenzo Caso, in qualità di membro nominato dalla presidenza della Giunta Regionale, Domenico Ossame, membro uscente, già consigliere comunale di di Torre Annunziata; ed Alessandro di Iorio, membro uscente, avvocato.

Il Consorzio ASI Napoli è un ente pubblico economico fondato il 16 gennaio del 1962. Nel Consorzio sono compresi gli Enti Territoriali che esercitano nell’area di sviluppo industriale. Esso ha lo scopo di favorire il sorgere coordinato di nuove iniziative industriali nella circoscrizione Provinciale e particolarmente nei territori dove si trovano gli agglomerati industriali.

(Nella foto, il dott. Carmine Alfano)