A cura della Redazione

Vasta operazione della Polizia Municipale sul litorale di Torre Annunziata. 

Sin dalle ore 17 di questa pomeriggio, mercoledì 1 maggio, due pattuglie di vigili urbani, al comando del capitano Enrico Ambrosetti, hanno presidiato lungo viale Marconi per combattere la sosta selvaggia di auto e moto. 

Una marea di auto parcheggiato un po' dovunque: sulle strisce pedonali, lungo via Rocco, su Rampa Nunziante e sui marciapiedi che impedivano il transito dei pedoni. Elevate decine e decine di multe per gli automobilisti indisciplinati.

Un problema, quella della sosta selvaggia, che con le belle giornate e l'inizio delle attività serali dei lidi balneari si fa sempre più incandescente.E ciò nonostante la disponibilità di centinaia di posti auto sulla darsena dei pescatori. 

In questi giorni di festa, la Villa Comunale è stata presa letteralmente d'assalto da migliaia di persone. Se da un lato ciò incrementa l'attività turistico-commerciale nella zona, dall'altro pone anche grossi problemi di viabilità.  Sarebbe opportuno, pertanto, con l'avvento della stagione estiva, introdurre dispositivi di traffico che favoriscano e disciplinino l'afflusso delle persone e la loro permanenza sul litorale.