YMA-latte

Torre Annunziata - Progetto di adozione sociale per le vittime di usura ed estorsione

Torre Annunziata - Progetto di adozione sociale per le vittime di usura ed estorsione

Incontro a Palazzo Criscuolo con la "FAI Antiracket" di Ercolano e l'Osservatorio per la Legalità

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

“Mai più soli contro il racket e l’usura”. Lunedì 17 giugno, alle ore 17,30, presso la “Sala delle Armi” di Palazzo Criscuolo a Torre Annunziata, ci sarà la presentazione del progetto di adozione sociale per le vittime di usura ed estorsione, finanziato con fondi del Programma Operativo della Regione Campania 2014-2020.

L’iniziativa, che ha ricevuto il patrocinio del Comune oplontino, è stata organizzata dall’Associazione “FAI Antiracket” di Ercolano e dall’Osservatorio per la Legalità di Torre Annunziata.

Dopo i saluti del sindaco Vincenzo Ascione, interverranno Franco Malvano, coordinatore Regionale delle iniziative antiracket e antiusura; Luigi Ferrucci, presidente Nazionale FAI Antiracket; Giovanni Taranto, presidente dell’Osservatorio per la Legalità di Torre Annunziata; Pasquale Del Prete, presidente FAI Antiracket di Ercolano.

A moderare l’incontro sarà il presidente della Cooperativa Sociale “Giancarlo Siani”, Giuseppe Scognamiglio.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente