A cura della Redazione

Il comune di Torre Annunziata aderisce alla IV Edizione di “Campi Flegrei in Fiore”.

L’iniziativa, organizzata dall’associazione no-profit “L’immagine del Mito”, impegnata nello sviluppo, la promozione e la diffusione delle risorse naturali, ambientali, artistiche e culturali della Campania, ha come obiettivo quello di migliorare l’aspetto esteriore di strade e piazze delle città.

«I cittadini avranno la possibilità concreta di cimentarsi nel miglioramento dell’arredo urbano – afferma l’assessore al Marketing Territoriale, Martina Nastri -, adornando con fiori colorati balconi, cortili, terrazze, scuole, spazi verdi pubblici e privati. Inoltre, queste iniziative contribuiscono a creare un importante fenomeno di aggregazione e coinvolgimento della comunità e a svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione sulla tematica del rispetto dell’ambiente».

Per partecipare al concorso è necessario scaricare il modulo e prendere visione del regolamento dal sito www.immaginedelmito.com. Le foto delle creazioni dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica campiflegreinfiore@gmail.com o al contatto WhatsApp 320.44.85.914 entro il 15 settembre 2019.

La proclamazione dei vincitori avverrà entro la fine di ottobre. I risultati saranno pubblicati sul sito dell’evento e sulla pagina Facebook. I premiati saranno avvertiti telefonicamente o attraverso una e-mail.