A cura della Redazione

Sostenere la solidarietà sul territorio di Torre Annunziata. E’ questo lo scopo per il quale Domenico De Vito, amministratore della pagina facebook CASA SAVOIA, ha deciso di lanciare un’originale iniziativa per supportare la Mensa dei Poveri ‘Don Pietro Ottena’.

Sul circuito ebay saranno vendute all’asta le maglie di gioco autografate di calciatori torresi e non solo. Hanno già dato il proprio contributo donando le magliette: Alfredo Donnarumma, Ciro Immobile, Agostino Garofalo, Giuseppe Caso, l’arbitro internazionale Marco Guida, l’assistente di linea Oreste Muto.

Hanno aderito all’iniziativa Salvatore Cirillo (Zeus), Gaetano Pettorino (imprenditore), Stefano Cirillo (Scuola Calcio Azzurri). L'azienda Zeus metterà a disposizione maglie autografate anche di altri sport. Guida e Muto offriranno maglie di calciatori di squadre professionistiche di gare da loro dirette. Sono previste ulteriori adesioni di personaggi dello sport. Al termine dell’iniziativa il ricavato ottenuto dalla vendita delle maglie sarà devoluto in beneficenza alla mensa dei Poveri di Torre Annunziata sotto forma di buoni acquisto presso i supermercati SISA Pettorino.

Dalla vendita della maglia dell’attaccante del Brescia Alfredo Donnarumma sarà acquistata la lavastoviglie PLASTIK FREE per la stessa mensa.