YMA-latte

Torre Annunziata - Festa del 22 Ottobre: oggi la sfilata di cavalli e carrozze e l'apertura della Mostra “I Legni Parlanti”

Torre Annunziata - Festa del 22 Ottobre:  oggi la sfilata di cavalli e carrozze e l'apertura della Mostra “I Legni Parlanti”

Istituita l'isola pedonale con divieto di sosta lungo corso Umberto I e corso Vittorio Emanuele III

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Festa della SS. Madonna della Neve. Con l’omaggio floreale del sindaco Vincenzo Ascione alla Madonna nella Basilica Pontificia e l'accensione delle luminarie, ieri si sono aperti ufficialmente i festeggiamenti in onore della Vergine Bruna.

Oggi, sabato 19 ottobre, in programma due appuntamenti. Il primo alle ore 16, in piazza Risorgimento (antistante la stazione ferroviaria di Torre Centrale), dove partirà la sfilata di cavalli e carrozze con ballerini di musica popolare. Il corteo attraverserà tutta la città da sud a nord, con ritorno nel punto di partenza.

Inoltre dalle ore 18,00 alle ore 24,00 sarà in vigore l’isola pedonale con divieto di sosta da Corso Umberto I (intersezione con via Tagliamonte) a tutto il corso Vittorio Emanuele III.

Il secondo appuntamento è con la Mostra “I Legni Parlanti”, sculture tratte da legni erosi dalle mareggiate e dai boschi incendiati, dello scultore nativo di Torre Annunziata, Paolo Cibelli.

La mostra sarà aperta dal 20 al 27 ottobre 2019 presso Palazzo Criscuolo, corso Vittorio Emanuele III 293, nei seguenti orari:

Sabato e domenica: dalle ore 9,30 alle ore 19,30;

Lunedì, martedì e mercoledì: dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle ore 13,30 alle 15,00.

Giovedì: dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle ore 13,30 alle 17,00;

Venerdì: dalle ore 9,30 alle 13,30.

(Nella foto, le luminarie lungo corso Vittorio Emanuele III)

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente